Recensione Daniel Wellington 0921dw

L’orologio Daniel Wellington 0921dw è tra gli orologi da donna più richiesti del momento. 

Gli orologi femminili della Daniel Wellington sono sinonimo di eleganza semplice e stile minimalista. Grazie al sui design classico permette di poter essere indossato ad ogni occasione e ovunque, a lavoro, per fare shopping o in un classico appuntamento, adattandosi perfettamente il vostro stile.

Daniel Wellington 0921dw

Arriviamo alla recensione del Daniel Wellington 0921dw della collezione Classic Sheffield. L’anno di produzione dell’orologio è del 2014 ed è inserito in una scatola molto elegante. 

Daniel Wellington 0921DW con scatola

L’orologio colpisce per la sua eleganza e semplicità grazie alla cassa tonda e analogica, al colore bianco del quadrante con esclusive pietre in cristallo Swarovski e il cinturino con design elegante in pelle nero, lungo 13 cm e con chiusura a fibbia (per chi non lo sapesse i cinturini sono intercambiabili in modo da avere sempre un orologio unico e diverso per ogni giorno della settimana). 

colore e cassa Daniel Wellington 0921DW

La cassa è in acciaio inox, con uno spessore di 6,0 mm e un diametro di 26,0 mm.

cassa marca Danie Wellington

Il vetro è di tipo minerale, movimento al Quarzo Japan citizen 1L22 e resistente all’acqua fino ad una pressione di 3 Atm. 

Conclusioni:

Daniel Wellington 0921DW in mano

Grazie al quadrante sottile ed anche al suo leggerissimo peso di 181 grammi, il Daniel Wellington 0921dw è uno orologio ideale per le donne. La sua semplicità gli permette di essere adattato ad ogni evento quotidiano. Ottimo il suo rapporto qualità pezzo. 

Il prezzo del Daniel Wellington 0921dw, come riportato dal sito ufficiale, è di 119,00 euro. Io vi consiglio di acquistarlo su portali specializzati, in particolare ho trovato il miglior prezzo su Amazon come potrete vedere qui: “Daniel Wellington 0921 DW, Orologio Donna“.

Vi lascio con un video che vi darà maggiori dettagli visivi. 

Ciao e alla prossima recensione ;)

 

Altri articoli
Aquastar Benthos 500: l’iconico orologio da immersione ritorna nella sua espressione più autentica

Dal suo trionfale ritorno nel 2020, Aquastar ha rianimato alcune delle creazioni più iconiche degli anni ’60, tra cui il leggendario Deepstar Chronograph e il Model 60. In una mossa audace verso il futuro, il marchio celebra il ritorno di un’altra gemma storica dalla sua collezione. Stiamo parlando dell’Aquastar Benthos 500 Founders Edition, un eccezionale cronografo a singolo pulsante, dotato di un movimento personalizzato concepito in sinergia con La Joux-Perret.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.