Mido Commander Shade edizione Speciale

commander Shade edizione Speciale 2018

Il Commander è uno degli orologi più longevi all’interno della produzione Mido, proposto ininterrottamente sin dal 1959.

Quest’anno il Commander Shade si declina per la prima volta con la cassa (che è di tipo monoblocco) e il bracciale a maglia milanese interamente sottoposti a trattamento PVD oro rosa. Molto accattivante è il quadrante sfumato, in due tonalità tortora e argentato, che sfoggia lancette a bastone luminescenti, indici geometrici applicati, lucidati e rivestiti di vernice nera, oltre all’indicazione di data e giorno a finestrella al 3.

A protezione del quadrante, un vetro acrilico bombato marchiato a caldo con il logo della Casa. Il movimento impiegato è il calibro ETA 2836 (25 rubini, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 38 ore, finemente decorato), meccanico a carica automatica.

Prezzo: 870 euro.

Altri articoli
“TAG Heuer Carrera: The Race Never Stops”. Un libro imperdibile

In celebrazione dell’anniversario dell’iconico Carrera, TAG Heuer ha orchestrato un viaggio storico nel mondo dell’orologeria. Intitolato “Il TAG Heuer Carrera: The Race Never Stops” (La Gara Non Si Ferma Mai
), questo tributo esplora più di sei decenni di eccellenza, innovazione ed eleganza inconfondibile. Attraversando le epoche di uno dei modelli più celebrati, il viaggio inizia nel 1963, procedendo gradualmente verso l’odierna era dell’orologeria, assicurandosi che ogni capitolo significativo sia brillantemente raccontato.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.