Indice dei contenuti
Novità Zenith – Baselworld
Tra le novità presentate al grande evento, di certo non potevano mancare le novità di Zenith, casa simbolo di alta orologeria e innovazione grazie al caratteristico movimento El Primero.
Ed è proprio su base El Primero che la Zenith ha costruito le sue novità.
Zenith Defy El Primero 21
Disponibile in tre colorazioni, di cui due con quadrante scheletrato.
Cassa di 44mm e uno spessore di 14,5 mm, è composta o da titanio satinato, oppure da alluminio ceramizzato (cassa nera). Il fondello a vista in vetro zaffiro permette di ammirare il movimento El Primero 9004 in tutto il suo splendore, ovvero ben 203 elementi e 53 rubini.
Zenith Chronomaster El Primero Grande Date Full Open
Cassa da 45mm in acciaio semplice o bicolore, monta il calibro El Primero 4047B automatico, resistente a 10ATM. 332 componenti e 35 rubini per questo calibro con complicazione fasi lunari e solari a ore 6.
Zenith Chronomaster Heritage 146
Zenith lo definisce come il ritorno di un grande classico.
Due colorazioni bellissime per questo splendido orologio. Cassa da 38mm, quindi è sicuramente un orologio più armonioso degli altri due modelli prima citati. Il calibro è il movimento El Primero 4069, 254 componenti e 35 rubini.
Zenith Elite Lady Moonphase 33mm
Un orologio con complicazione moonphase per le donne di classe. Cassa da 33mm, appare molto sobrio in entrambe le colorazioni e sono possibili le varianti con diamanti sulla ghiera. Movimento Elite 692, non El Primero quindi e resistente soltanto a 5ATM.
Zenith Pilot Type 20 Extra Special 40mm
Disponibile sia in giallo sia in verde, rosso, o blu, ha una cassa in acciaio effetto invecchiato di 40mm. Movimento Elite 679 e resistenza 10ATM, ha una riserva di carica di 50 ore. Disponibile sia la versione solo tempo, sia la versione con movimento automatico cronografo calibro El Primero 4069 con cassa però da 45mm in bronzo.
Anche per oggi è tutto! Ciao e alla prossima!