Sector Black Eagle: la nostra recensione

Recensione Orologio Sector Black Eagle No limits

Abbiamo recensito per voi il Sector Black Eagle R3271689025; questo cronografo è un orologio sportivo con un tocco di eleganza. Nato nel 2012 ha avuto un ottimo successo sul mercato, difatti e sempre attuale e molto ricercato tra gli appassionati di Orologi Sector. Scopriamo tutti i suoi dettagli.

La scatola è molto semplice, diversa dagli altri modelli. Ciò che risalta subito all’occhio è il contrasto tra l’importante cassa da 46 mm di diametro e 12 mm di spessore, in acciaio inossidabile spazzolato e raffinato, con il quadrante nero sabbiato.

sector r3271689025
Sector Black Eagle R3271689025

Su questo cronografo è possibile consultare il datario in 2 modi sia dal classico quadratino che scorre i giorni uno alla volta che da una simpatica ruota numerata fino a 30, con una freccetta che si posiziona al passaggio di ogni 24 ore sul giorno esatto.

Sector Black Eagle completo

La facciata del quadrante è in semplice vetro minerale, mentre il cinturino si contraddistingue per la sua ottima fattura in tessuto, regolabile da 180 a 230 mm. La casa di produzione ha definito il modello: “pelle di razza” e noi non possiamo che esserne d’accordo dato l’accortezza di costruzione nell’intero design dell’orologio, che presenta infine un’ottima chiusura a fibbia ardiglione. 

Caratteristiche Tecniche del cronografo Sector Black Eagle Chrono R3271689025

Sector Black Eagle cassa

Il diametro della cassa è di 46 mm e di 10 mm per lo spessore, la corona è a vite, il cinturino in tessuto e il quadrante in vetro minerale, per un peso complessivo che porta sui 185 grammi. 

cinturino Sector Black Eagle

Il movimento è a quarzo analogico di tipo Miyota. Resistente all’acqua fino a 5 Atm, dunque utilizzabile sotto la doccia, ma da evitarne l’utilizzo al mare e in piscina. 

Conclusioni

Sector BlackEagle

A mio avviso il Sector Black Eagle ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ un orologio da uomo semplice, che riesce ad adattarsi in qualsiasi circostanza, sia a lavoro che per una cena con amici. La cassa da 46 offre un ottima visuale, anche la grandezza e lo spessore, oltre che il design dei numeri sul quadrante agiscono positivamente sul suo utilizzo immediato e concreto. Infine, la sua struttura e il suo peso nella media lo rendono ottimo per adeguarsi a uno stile di vita sportivo e frenetico. Tra gli altri modelli della stessa linea vi consiglio di dare uno sguardo al: Sector Black Eagle Dual Time (con il codice R3251189003) e l‘Urban Black Eagle Chrono (con codice prodotto R3271689002). CLICCATE QUI PER CONSULTARE TUTTI I MODELLI IN VENDITA SU AMAZON. Ciao e alla prossima recensione! ;) 

Orologio Sector Black Eagle Prezzo 

recensione Sector Black Eagle di recensioniorologi.it

Il prezzo del Black Eagle dichiarato dalla casa è di € 169,00. Acquistando su portali specializzati è possibile comunque risparmiare. Come sempre ho cercato il miglior prezzo per voi ed ho trovato ottime offerte su Amazon a circa 100,00 euro (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE LE OFFERTE).

Sector BlackEagle R3251189003

Sector R3271689002

Sector Eagle Black R3273689135

I migliori Sector Black Eagle

Inoltre potrebbero interessarvi anche:

Ciao e alla prossima recensione. 

Altri articoli
Angelus Chronodate Titanium Storm Blue

La serie Chronodate rappresenta una fusione magistrale delle diverse filosofie di design di Angelus, unendo armoniosamente il charme senza tempo di una storica maison orologiera svizzera con la’innovazione di un marchio moderno e tecnologicamente avanzato. Lanciato nel 2022, l’Angelus Chronodate è un elegante tributo al modello Chronodate del 1942 del marchio, un cronografo bicompax con data a lancetta centrale che ha resistito alla prova del tempo. Dopo aver catturato l’attenzione degli appassionati con una gamma di colori di quadrante, tra cui nero, verde felce, blu navy e bianco opalino, la collezione ora accoglie una nuova ed entusiasmante aggiunta: il quadrante blu tempesta.

Leggi Tutto »
Seiko presenta il Prospex SJE093, una ricreazione quasi identica al famoso 62MAS

La casa orologiera giapponese Seiko ha appena reso omaggio al suo patrimonio storico, riproducendo fedelmente il suo primo orologio subacqueo originariamente lanciato nel 1965, annunciando l’SJE093, una riproduzione quasi identica dell’orologio subacqueo 62MAS.
Questa mossa conferma l’importanza del primo modello per l’azienda, poiché ha segnato il suo ingresso nel mercato degli orologi da immersione e ha posto le basi per la sua rinomata reputazione in questo settore.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.