Top Marques Watches: Appuntamento all’Heremitage per i migliori produttori di orologi

Torna la “Top Marques Watches”, appuntamento mondiale con le migliori case di orologeria di lusso all’Heremitage di Monaco.

Top Marques Watches

In questi giorni è stata confermata una super notizia per tutti gli estimatori di orologeria di alta classe. Non stiamo parlando degli innovativi smartwatches, ma di veri e propri esemplari senza tempo, con il loro carico di valore ed eleganza. E’ in arrivo, infatti, uno degli eventi più esclusivi e lussuosi che si sta facendo largo nel mondo dei veri intenditori da polso e che conferma la sua importanza garantendo l’evento nella sua seconda edizione. Stiamo parlando dell’esibizione “Top Marques Watches” che si terrà nella Salle Belle Epoque dell’ Hotel Heremitage di Monaco dal 29 settembre al 1 ottobre.

top Marques Watches di monaco 2016
Top Marques Watches

Tre giorni di pura magnificenza, dove sarà possibile ammirare i migliori modelli di sempre, dai vecchi ma eleganti classici, vintage e un po’ retrò , alle novità stravaganti da mostrare in esclusiva. A dare più risalto e spessore a questo salone del lusso, è bene ricordare che è stato inglobato all’interno nell’ancor più famoso “Monaco Yacht Show” durante il quale i membri più facoltosi della produzione mondiale degli orologi di lusso si riuniranno per sfoggiare novità e i modelli di punta di sempre. La scorsa edizione del Top Marques Watches l’ingresso era gratuito, ed è stata data a tutti la possibilità di poter ammirare tali esemplari di lusso, ancora non è stata aggiornata la notizia riguardante l’edizione 2016.

Altri articoli
Zenith presenta i nuovi Big Date Flyback e Pilot Automatic Blue Boutique Editions

Continuando il successo riscosso nel 2023, Zenith introduce due edizioni esclusive per boutique della sua collezione Pilot. La rielaborazione della collezione Pilot da parte di Zenith è stata accolta positivamente, rappresentando un aggiornamento moderno di una linea di design che aveva iniziato a mostrare i segni del tempo sia nell’estetica che nelle dimensioni. In luogo degli imponenti orologi da pilota, che giustificavano le loro grandi dimensioni con richiami storici o le tendenze dei consumatori dei primi anni 2000, i nuovi modelli Pilot offrono dimensioni più contenute di 42,5 e 40 mm, nonché un design uniforme e coerente della cassa e del quadrante in tutta la collezione. Questo approccio si manifesta nelle nuove uscite: lo Zenith Pilot Automatic Boutique Edition con quadrante blu e lo Zenith Pilot Big Date Flyback Boutique Edition, che aggiungono una vibrante nota di colore alla serie.

Leggi Tutto »
Rado True Thinline x Great Gardens of the World

Rado, il rinomato produttore di orologi, ha da poco svelato le sue ultime e affascinanti proposte che vanno ad arricchire la collezione Rado True Thinline x Great Gardens of the World. Questi nuovi modelli si inseriscono nel segmento degli orologi in ceramica, materia prediletta dal marchio per le sue creazioni, grazie alle sue peculiari caratteristiche di resistenza e leggerezza.

Leggi Tutto »
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.